Privacy Policy
top of page

Coppa Italia Live 2024

Aggiornamento: 9 mag



Si è appena conclusa a Cà di Valle (Venezia) l'edizione 2024 della Coppa Italia CNB, la prima dedicata esclusivamente a questo evento. La partecipazione ha superato ogni aspettativa, con la presenza di 15 squadre provenienti da varie parti d'Italia.

La manifestazione è stata caratterizzata da un'atmosfera di grande allegria, sana competizione e notevole coesione tra i diversi circoli italiani. La vittoria della squadra di Venezia contro quella di Udine è stata indubbiamente un momento emozionante, ma ancor più significativo è stato il trionfo dello sport, dell'unità e dello spirito di appartenenza al CNB che ha permeato l'intero evento.

Un vero peccato non esserci stati!!!

Il formato di gioco ha ricevuto ampi consensi da parte di tutti i partecipanti, con tre incontri singoli seguiti dalla consultation finale, che a volte si trasformava in una collaborazione con la squadra avversaria. Questo ha offerto un'ottima opportunità per imparare nuove tecniche e migliorare il proprio gioco sul campo.

Vorrei sottolineare anche lo spirito di squadra dimostrato da alcuni team veneziani attraverso i cappellini indossati, e soprattutto l'impegno costante di Treviso e Udine nel rappresentare i loro circoli con le magliette ufficiali.

Già stiamo lavorando per preparare la prossima edizione, con la speranza di coinvolgere un numero ancora maggiore di circoli italiani. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al magnifico successo di questa manifestazione. Non vediamo l'ora di ritrovarci nel 2025 per un'altra indimenticabile Coppa Italia!


Torneo Beginner


Nel gradevole contesto della Coppa Italia del sabato pomeriggio, è stato organizzato un breve torneo dedicato ai Beginner, che Massimo Trovò, con la collaborazione del Comune di Cavallino-Treporti e del CNB, ha portato avanti con notevole successo.

Tredici partecipanti agguerriti si sono sfidati con una fase di qualificazione seguita da un'eliminazione diretta, per quasi due ore di appassionato gioco. Alla fine, il main è stato vinto da De Poli junior, con Pietro Vanin al secondo posto, mentre il consolation è stato conquistato da Alan.











































138 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page