Un grande inizio per Firenze e la sua tappa del Campionato Nazionale di Backgammon.
- cesarenanti
- 27 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Si è concluso con grande successo il primo torneo valevole per il Campionato Nazionale di Backgammon, ospitato a Firenze. Un evento che, fin dal principio, ha mostrato tutta la sua forza: organizzazione puntuale, sei partite svolte con precisione svizzera, un clima di gioco intenso ma sereno.
Ottima partecipazione, con giocatori provenienti da Milano, Ravenna, Genova, Bologna, Pisa e molte altre città limitrofe: segno evidente di una comunità viva, appassionata e pronta a crescere.
Lo spazio che ci ha ospitato ha saputo unire calore, disponibilità e cura, garantendo ristoro nei tempi concordati, tra aperitivi, spritz al Cynar e bei momenti di convivialità.
Nota particolare per le quattro coppe scolpite nel legno di susino (l'artista che le ha realizzate è Emiliano Benassai), consegnate ai primi tre classificati del torneo principale e al vincitore del Consolation: simboli tangibili di un impegno che unisce gioco, arte e passione.
Che sia il primo di tanti altri appuntamenti, sempre più curati e gioiosi.
Grazie di cuore a tutte e tutti!
PS: Rotondo ha già messo su un business con i proprietari del locale. 20€ spritz + taglio di capelli del barbiere a dirimpetto del circolo.
Risultati

